PROGETTO SOLIDO

Perchè c’è bisogno di plastic free?

Derivato del petrolio, la plastica è un materiale che impiega centinaia di anni per biodegradarsi.
La plastica è un inquinante del terreno e del mare, provocando la morte quotidiana di animali e finendo persino nel nostro piatto.
Questo materiale infatti non degrada, ma si spezzetta fino ad arrivare a dimensioni microscopiche che possono addirittura finire nel nostro cibo e nelle bevande.
Prima che sia troppo tardi è necessario iniziare a combattere l’uso di questo materiale, creando una società completamente plastic free.

Plastic Free!
Ridurre l’uso della plastica per miglioare l’ambiente in cui viviamo.

Fare qualcosa per migliorare il nostro pianeta

Ognuno di noi può fare qualcosa per migliorare il nostro pianeta.
Iniziamo concretamente a fare qualcosa di concreto, il concetto di utilizzare meno plastica può diventare una reale azione.
Noi vi aiutiamo in questo progetto, insieme siamo più forti, nei gesti quotidiani possiamo fare molto di più a partire da adesso.
Aderire a questa significativa iniziativa ci porta a fare concretamente qualcosa per non lasciare nel pianeta ciò che buttiamo.
Ecco che dai piccoli gesti costruiamo un grande progetto Solido!

Lo sapevi che……

Lo Shampoo solido, non una semplice saponetta, può realmente migliorare i tuoi capelli e la tua cute, rispettando l’ambiente.
Ogni volta che userai uno Shampoo solido, non butterai nell’ambiente due flaconi di plastica da 150 ml

Ridurre l’uso della plastica un percorso per tutti noi.

Un semplice gesto

Un nuovo concetto per lavarsi i capelli e prendersi cura di noi e del pianeta, lo Shampoo Solido è a tutti gli effetti un sistema di alta qualità, fatto da ingredienti naturali e con un Ph specifico per adattarsi alla nostra cute e hai nostri capelli, Questo è il nostro progetto che insieme a te diventa realtà.

Ridurre l’uso della plastica per migliorare l’ambiente in cui viviamo.

Lascia un commento